A Natale addobba l’Informagiovani

PrintWhatsAppTwitter

L’Informagiovani di Villacidro avvia l’iniziativa “A Natale addobba l’Informagiovani”, finalizzata a coinvolgere la comunità nell’allestimento del Centro in occasione delle festività natalizie, attraverso l’esposizione di manufatti, decorazioni o qualunque altro oggetto di propria creazione avente come oggetto il Natale.

L’esposizione sarà effettuata presso la sede dell’Informagiovani di Villacidro in Piazza Dessi 12 e durerà un intero mese, dal 08/12/2017 al 06/01/2018. Le creazioni saranno accompagnate da un cartoncino (predisposto dal Centro) riportante il nome e cognome dell’espositore, l’età e la città di provenienza.

Giovani_imprenditori mod

Per partecipare all’iniziativa, i minorenni interessati devono recarsi all’Informagiovani insieme al genitore per la compilazione della scheda di adesione e contestuale consegna della creazione. Viceversa per i maggiorenni sarà sufficiente la compilazione della scheda di adesione e la consegna della creazione. Copia del regolamento può essere richiesta inviando una mail a informagiovani.villacidro@ctr.it

PrintWhatsAppTwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*