Al Poetto il più grande Festival dei Colori

Sabato 4 agosto,  per la prima volta, a Cagliari arriva il Tour del più grande Festival dei Colori.  Da 3 anni ormai conquista le spiagge di tutta la Sardegna e quest’anno  sarà nel capoluogo  per la prima tappa. L’ingresso gratuito dalle 16, Holi Dance Festival Cagliari 2018, Operà Beach Arena – Lungomare Poetto.

In soli 3 anni il tour nazionale Holi Dance Festival  ha registrato oltre 350.000presenze in tutta Italia, tra arene, parchi, spiagge e piazze, come non citare i successi delle tappe di Milano, Venezia, Napoli, Rimini, Gallipoli, Catania, Treviso, Alghero, Budoni, La Maddalena, Crotone, Ferrara e molte altre.

Holi Dance Festival è una manifestazione organizzata da Unconventional Events che porta l’antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane.  Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica elettronica e dai top Djs che si esibiscono sul palco di Holi.

Holi Dance Festival ha come protagonista il colore, mentre il pubblico assume un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando e divertendosi con la polvere colorata. Dopo aver registrato nelle scorse edizioni del Tour Sardo oltre 20000 presenze a Budoni in Piazza, 25000 ad Alghero in spiaggia, le 15000 della Maddalena e molte altre, siamo sicuri che Cagliari non sarà da meno. Sabato è dietro l’angolo e tutto è pronto per celebrare l’ inizio Tour nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*