Angeli nel cuore: la settimana della solidarietà

Era il 16 febbraio del 2012 quando da un’idea di un gruppo di volontari guidati  da Adele Frau ebbe inizio la straordinaria avventura dell’associazione di volontariato Angeli nel Cuore. Sei anni di intensa  attività caratterizzati da numerosi convegni su temi sociali di grande attualità, l’attivazione di numerosi punti di ascolto che riescono a dar voce a una  povertà e a una emarginazione sempre più diffusa e tanta, ormai insostituibile, attività di quotidiana solidarietà.

L’associazione Angeli nel Cuore per festeggiare al meglio l’importante traguardo propone dal 9 al 16 febbraio “La settimana della solidarietà”, una  raccolta di beni di prima necessità che saranno donati alle persone e famiglie bisognose attivata presso la sede di via Repubblica 108.

Infine venerdì 16 spazio anche  agli obblighi statutari: dalle 16 presso la sede sociale verrà infatti  approvato il bilancio consuntivo relativo all’anno 2017. A  seguire per soci e simpatizzanti (si cercano comunque nuove adesioni) un simpatico e cordiale rinfresco che sia il più possibile beneaugurante per il proseguo dell’attività dell’associazione.

Gianni Vacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*