Duathlon classico: Cinzia Meloni conquista il titolo italiano di categoria

È un momento d’oro per gli atleti della società sportiva sangavinese “Fuel Triathlon” che hanno conquistato importanti risultati a livello nazionale. A Quinzano (Brescia), dove erano in programma il campionato italiano individuale e di categoria di Duathlon Classico (10 di corsa, 40 di bici e 5 di corsa), Cinzia Meloni conquista il titolo italiano della sua categoria concedendosi anche la soddisfazione di arrivare al traguardo decima. Il tricolore assoluto è invece andato ad un’altra atleta sarda, Elisabetta Curridori di Villacidro.

  Cuneo ha invece ospitato 900 atleti provenienti da tutta Itala per scegliere  i campioni italiano giovanili. Anche in Piemonte si parla bene della Fuel. Nella categoria. Youth B (16/17 anni), Francesco Podda è quinto, nella categoria Youth A (14/15 anni) Riccardo Spano arriva 10°, mentre nella categoria Ragazzi (12/13 anni) Manuel Cossu arriva diciottesimo

Dal 20 al 25 aprile sull’Isola d’Elba si è svolto  il raduno del Team Italia del Cross Triathlon. Tra i convocati dal coordinatore nazionale anche il giovane Francesco Podda (che ha già indossato la maglia azzurra ai campionati europei del 2017) ed Emanuele Aru (Villacidro Triathlon) che faranno parte del gruppo composto dai migliori specialisti della mountain bike.

Gian Luigi Pittau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*