Grande successo per il Groupcycling

Grande successo per l’evento sportivo organizzato dalla palestra A.S.D. Dynamika Official Center GroupCycling, di Gonnosfanadiga nel centro analisi del paese.

Quattro istruttori si sono alternati sul palco trascinando atleti ed emozionando il pubblico presente con tre sedute di sessanta minuti ciascuna. Questi ingredienti sono stati la formula vincente della kermesse di Groupcycling, disciplina praticata su bike stazionarie che simulano l’attività del ciclismo outdoor.

Ad aprire l’evento Gianni Arpino (Grey Level, istruttore della A.S.D. Dynamika di Gonnosfanadiga) e Maria Elena Riondino (Coordinatrice GroupCycling Sardegna) che hanno proposto un intenso “Interval Traning”. A seguire Damiano Arpino (Presenter GroupCycling Regione Puglia) con un “Power Strenght” e il Trainer Sandro Siddi che ha chiuso la manifestazione con sessanta minuti di “Fartlek”.

I quattro istruttori hanno trasmesso il loro sapere coinvolgendo  tutti rider e il pubblico incuriosito, con entusiasmo, sportività, divertimento, grinta e determinazione. È la prima volta che un evento del genere viene organizzato a Gonnosfanadiga; il successo e la riuscita dell’evento è il frutto del lavoro di un gruppo in crescita, forte e coeso: quello della A.S.D. Dynamika.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*