La sfilata “La solidarietà nel prêt-à-porter”

Una sfilata di abiti di riciclo e usati. È questo quanto prevede la manifestazione “La solidarietà nel prêt-à-porter” che si svolgerà questa sera, 24 agosto, a partire dalle 21 nell’anfiteatro comunale di Arbus. La manifestazione, giunta alla settima edizione, è organizzata dall’associazione Angeli nel Cuore, in occasione dei festeggiamenti di San Lussorio.
Il concorso  premierà Miss e Mister Riciclo e l’abito di riciclo ritenuto più originale. In giuria ci saranno rappresentanti di autorità, associazioni e diverse realtà provenienti da tutta l’isola.. Tra i partecipanti numerosi provenienti anche da più parti della Sardegna e oltremare. E durante la serata ci saranno i balli della Sunshine Dancefit e “L’amore che fa male” del progetto”Sky of Angels” dell’associazione arburese.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Arbus, la Fondazione di Sardegna, la Regione, il comitato di San Lussorio di Arbus, la Sunshine Dancefit e l’associazione Cultura Arte Marrubiu. Ogni anno la partecipazione è sempre più ampia ed anche il mondo della moda parla solidale abbattendo le tante discriminazioni sociali della vita di tutti i giorni.

Intanto si è appena conclusa la manifestazione “E – state in gioco 2018” organizzata sempre dall’associazione “Angeli nel Cuore” negli spazi dell’oratorio messi a disposizione da don Luca Carrogu e da don Ortu “Grazie di cuore – dice la presidente Adele Frau – ai tantissimi partecipanti divisi in quattro categorie: i piccoli dai due anni ai sei; bambini dai 6 anni in su’, ragazzi e adulti che in squadre si sono cimentati in tantissimi giochi e ai genitori per la fiducia”.

Gian Luigi Pittau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*