Motoraviolata: un mix tra moto e ravioli

Domenica 20 maggio si svolgerà ad  Arbus, nell’Anfiteatro comunale, la Motoraviolata un evento che nasce dall’incontro e dal mix tra due passioni: quella per le moto con esibizioni ed emozioni  regalate dal “Free Style Show” che animerà in due diversi momenti la giornata e quella per i ravioli.

Emanuel Pintus

Questo il programma della manifestazione: alle 9 motoraduno, alle 10 apertura stand espositivi dedicati all’hobbistica, all’agroalimentare e ai prodotti tipici del territorio; alle 12.30 via alle degustazioni con un menù particolarmente ricco composto da crostini alla mediterranea con pomodoro e ricotta, ravioli di ricotta arburese alla mamma Rosa e Bersagliere, costine di pecora alla griglia, seadas con miele arburese, pane, acqua o vino.

Emanuel Pintus

Due gli spettacoli  denominati “Spettacolo Stuntman Show” che andranno a impreziosire l’evento: il primo in programma alle 11,30  l’altro alle 17,30  che vedranno  Emanuel Angius,  bravissimo interprete di questa  specialità, esibirsi in moto in spettacolari performance. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Arbus e dall’istituto alberghiero con la collaborazione del Gruppo Folk Città di Arbus.

Gianni Vacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*