Nuova sede della Cisl del Medio Campidano

Domani,alle 10 si svolgerà l’inaugurazione della nuova sede Cisl del Medio Campidano. Nello spazio antistante l’ingresso, in via Roma 51, si terrà il taglio del nastro, alla presenza delle autorità locali, della segretaria generale della Cisl sarda Oriana Putzolu e di alcune rappresentanze Cisl di altri territori.

«Si tratta», afferma Edoardo Bizzarro, segretario della Cisl del Medio Campidano,«di un momento formale per noi particolarmente significativo poiché rappresenta il raggiungimento di un traguardo che abbiamo fortemente voluto e perseguito da tempo: rendere concretamente la nostra organizzazione una realtà vicina ai lavoratori e un presidio fruibile dalla comunità locale. In tal senso, vogliamo distinguerci dall’attuale arretramento delle istituzioni pubbliche dalle periferie, processo che per i cittadini nella maggior parte dei casi significa servizi più lontani e difficili da raggiungere».

Al termine della cerimonia d’inaugurazione, nel Polo Culturale degli Scolopi, si terrà un incontro per i saluti e per una riflessione sull’attività della Cisl nel territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*