Pro loco: Festa dell’Anziano

PrintWhatsAppTwitter

Sarà organizzata domenica 3 dicembre la Festa dell’anziano giunta ormai alla sedicesima edizione. L’iniziativa è stata programmata dalla Pro Loco con la collaborazione del comune e della parrocchia. La partecipazione è riservata agli anziani nati dal  1922 al 1955, ma possono  aderire anche accompagnatori e simpatizzanti.

1 Festa anziani

Il programma prevede:ore 9.30 raduno in piazza san Giovanni per saluto di benvenuto; ore 10 santa messa nella parrocchia Beata Vergine della Neve; ore 12,30 pranzo presso l’agriturismo “Surbiu” di Pabillonis. Nel pomeriggio verrà premiato il più l’anziano/a presenti alla manifestazione. La quota di partecipazione  è di 17 euro .Il menù prevede: aperitivo, antipasto di terra,malloreddus alla campidanese,verdura di stagione,pecora a caddaxiu, maialetto arrosto, pollo arrosto, frutta di stagione, dolce,vino, acqua, bibite, caffè e amaro.

2 festa anziani

Le adesioni devono essere presentate, entro il 30 novembre,  presso la sede della Pro Loco Casa Virginia Matta, via Lamarmora,dalle 16 alle 17, tutti i giorni.

Dario Frau

PrintWhatsAppTwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*