Una serata teatrale al Giardino delle Meraviglie

C’era una volta Pierino, un bravo ragazzo che giocava a due passi dal bosco con i suoi amici, un uccellino e una paperetta, un nonno premuroso, un gattino simpatico e un lupo che stranamente piace ai bambini. In una scenografia piena di colori capace di incuriosire i bambini prende forma la storia di Pierino e il lupo presentata ieri nel Giardino dei sensi di via Repubblica a Villacidro curato dalla cooperativa La Clessidra.

Protetti dal caldo grazie alle piante del giardino, i bambini e i genitori hanno potuto seguire le avventure dei personaggi della favola musicale di  s. p rokofiev rielaborata da Rahul Bernardelli (Produzione Le compagnie del Cocomero). Uno spettacolo divertente che ha strappato più di una risata ai bambini pronti ad aiutare Pierino e i suoi amici ma che ha insegnato tante piccole cose al giovanissimo pubblico dai 3 anni in su.

La chiusura la dice lunga: un fragoroso applauso e un arrivederci a martedì 7 agosto alle 18 per la nuova serata inserita nel giardino delle Meraviglie, una rassegna di teatro per bambini e bambine, pensata da Il crogiuolo in collaborazione a Le compagnie del Cocomero e alla cooperativa la Clessidra. Il prossimo spettacolo sarà Cappuccetto Rosso (Regia Rahul Bernardelli con Manca Selene Produzione Le compagnie del Cocomero).

Stefania Pusceddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*